Corso Neuro Lettura Fotografica - Photoreading

Corso Neuro Lettura Fotografica

corso neuro lettura fotografica

Corso Neuro Lettura Fotografica

E' la nuova frontiera per leggere un libro al giorno, attraverso lo sviluppo dell'intuito applicato alla lettura fotografica. La tecnica di comprensione più superveloce al mondo.
  • 16 ore Durata del corso
  • AvanzatoSkill level
  • 347,00 €
    450,00 €
    ( 23% sconto )
    Costo

Programma
MASTER: NEURO-LETTURA FOTOGRAFICA

Eccezionale! Straordinaria! Senza eguali! Potrebbe iniziare così la recensione del Sistema di Neuro-Lettura Fotografica.
Le ricerche attuate dal nostro Team sulla fotolettura si basano sulle fondamenta del photoreading del prof. Paul R. Scheele, co-fondatore di Learning Strategies.
La "mente cosciente" di un individuo può gestire sino a sette informazioni alla volta, mentre la propria "mente subconscia" può gestire l'incredibile cifra di 20.000 informazioni alla volta. Questa è la differenza tra lettura tradizionale e la neuro-lettura fotografica. Attraverso l'attivazione della mente intuitiva (o subconscia), aiutiamo il lettore ad espandere le capacità di utilizzo dell'intera mente.
Il "PhotoReading" espone i materiali stampati al cervello a velocità fenomenali: una pagina al secondo, al di là delle capacità di elaborazione della mente cosciente, direttamente all'interno delle capacità del subconscio. È un concetto innovativo, dove - attraverso questo master - possiamo insegnare al corsista a "fotografare mentalmente" la pagina stampata a 25.000 parole al minuto.
Pensate che per leggere ad alta voce (e comprendere) 6000 caratteri (spazi inclusi) con un ritmo “normale” occorrono mediamente 8 minuti... qui - attraverso il sistema di neuro-lettura fotografica, e con il giusto allenamento, si surclassa ogni attuale modalità: si può raggiungere lo straordinario traguardo di poter leggere un libro di 200 pagine praticamente in 3 minuti....

corso neuro lettura fotografica 2

Vi incuriosisce questo metodo? Come si può riuscire in un'impresa del genere?

Attenti: nella lettura normale si legge quasi una parola alla volta; con la lettura veloce si legge tutto il testo ma afferrando con lo sguardo gruppi di parole; con la fotolettura invece si vola alla ricerca di interi brani o pagine sfocandone il testo e... elaborandolo nella mente inconscia. Misterioso? Affascinante? Scopri il photoreading partecipa al prossimo Master "NEURO-LETTURA FOTOGRAFICA".


richiedi info ora